Letture intelligenti
by albi69
“In altre parole, non statevene al lavoro per aumenti di stipendio progressivi nel tempo! Perché in questo modo non arriverete mai dove realmente vi serve, cioè alla libertà dalla preoccupazione finanziaria. Solo il tempo libero, l’immaginazione, la creatività e la capacità di dileguarvi al momento giusto, vi aiuterà a ottenere un valore inestimabile, che nessuno nella storia dell’umanità ha mai raggiunto”. Queste ed altre letture interessanti le trovate su LLHT, uno dei miei blog preferiti.
Ciao adf, volevo solo ringraziarti per le belle parole. In questi ultimi mesi, sto progressivamente ricevendo una marea di apprezzamenti e di incoraggiamenti… Spero di esserne all’altezza e di riuscire a tenere botta!
A presto,
Andrea
Figurati Andrea, ti seguo sempre con molto interesse. E sono anche molto incuriosito dalla tua ‘scelta di vita’ della quale, se non sbaglio, avevi anche scritto che avresti parlato più ampiamente. Poiché anche io ho piani simili (non proprio uguali ma simili), mi piacerebbe davvero saperne di più. E sono in attesa della seconda parte del post che ho citato. Ancora complimenti per il blog.
Tutto a suo tempo, Alf. 😉
La rotta è tracciata. Le tappe, allo stesso modo, sono segnate sulla cartina.
E, soprattutto, ci si è già messi in marcia.
Ciao, buona Pasqua.
Buona Pasqua anche a voi!